SCRAMBLER NEWS
Un monomarca per le Royal Enfield Himalayan
Debutta in questa stagione 2022 il Trofeo Royal Enfield Himalayan; il monomarca è indetto dalla Valentino Motor Company S.p.A, distributore italiano Royal Enfield.
Tutte le gare del Trofeo Scrambler saranno valide per l'assegnazione di punteggio. I partecipanti al trofeo Royal Enfield Himalayan concorreranno anche per la classifica Maxienduro Monocilindrica ed Assoluta.
Maiella Scrambler apre il 9/10 aprile la stagione 2022
Si inizia sabato 9 aprile con partenza a mezzogiorno ed un anello di 25 chilometri tra sterrati e fondo brecciato da ripetere tre volte; domenica 10 aprile l’itinerario sarà di 30 chilometri, sullo stesso tipo di fondo, da ripetere anche in questo caso per tre tornate. Unica la prova speciale fettucciata, che si ripeterà sia il sabato sia la domenica ad ogni giro.
Dove soggiornare per il primo appuntamento del 9/10 aprile
Suggerimenti relativi alle strutture ricettive per il primo doppio appuntamento deil 9/10 aprile a Pretoro / Fara Fillorum Petri (CH)
Informazioni per l’iscrizione all’intero week-end di gara
Il primo appuntamento del Trofeo Scrambler 2022 si avvicina: si correrà il 9 e 10 aprile a Fara Filiorum Petri in provincia di Chieti.
A proposito dell'iscrizione all’intero fine settimana di gara, il coordinatore segnala che le iscrizioni a ciascuna giornata sono disgiunte, pertanto è necessario che i partecipanti perfezionino la loro iscrizione per le due date ripetendo la procedura sia per il sabato sia per la domenica.
Ecco gli appuntamenti del 2022: si parte ad aprile
Si partirà il 9 e 10 aprile con la prova Majella Scrambler a Fara Filiorum Petri, in provincia di Chieti, per chiudere con la tappa Imponente Scrambler dell’8 e 9 ottobre a Guastalla, Reggio Emilia.
I Campioni 2021 premiati ad EICMA
Si è svolta il 27 novembre ad EICMA Milano alla presenza del Vice Presidente FMI Rocco Lopardo la premiazione della stagione 2021 del Trofeo Scrambler.
Il Trofeo 2021 si chiude dopo il terzo round. Premiazioni ad EICMA il 27 novembre
Con l’annullamento della quarta prova, prevista in origine per il 13 novembre in Sicilia, il Trofeo Scrambler FMI 2021 chiude la stagione con tre appuntamenti validi.
L’Imponente convince anche nel Trofeo Scrambler
L’Imponente fa ancora centro e consegna al calendario del Trofeo Scrambler un’altra gara da incorniciare: la classica sulle rive del fiume Po organizzata dal Moto Club Guastalla, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, ha proposto il 28 e 29 agosto scorso un fine settimana appassionante e divertente con un programma ricco che ha previsto per la giornata di sabato la terza prova del trofeo tassellato, e la domenica l’evento in formula classica.